"Top wine Vino slow" e premio "Moneta" per la nostra cantina!
Siamo molto felici di comunicarvi l'arrivo di riconoscimenti da parte della prestigiosa guida "Slow".
Novità, eventi, curiosità, riconoscimenti e molto di più su tutto ciò che ruota intorno alla Tenuta dell'Ugolino.
Siamo molto felici di comunicarvi l'arrivo di riconoscimenti da parte della prestigiosa guida "Slow".
Le "Piaole" si sono aggiudicate la medaglia d'argento con un punteggio di 92/100, nel prestigioso concorso vinicolo "Decanter world wine awards".
Il premio “Tre bicchieri” della guida italiana Gambero Rosso 2020 è stato assegnato al nostro Verdicchio dei castelli di Jesi Classico Superiore "Vigneto del Balluccio" 2017.
Anche Le Piaole 2018 è stato premiato nella Guida Slow Wine 2020: VINO QUOTIDIANO e PREMIO MONETA per la nostra azienda.
Il nostro Verdicchio dei castelli di Jesi Classico Superiore "Vigneto del Balluccio" 2017 ha ottenuto il premio Eccellenza per le Marche nel Bicchiere 2020.
Durante l'ultima degustazione per il sito Gardini Notes, The Winekillers, organizzata dall'Istituto Marchigiano di Tutela Vini, Luca Gardini ha premiato il Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Doc Le Piaole 2017.
Il Verdicchio dei Castelli di Jesi Doc classico Superiore Vigneto del Balluccio 2016 è stato inserito nella sezione VINI DA NON PERDERE della guida Vinibuoni d'Italia, avendo raggiunto la valutazione massima di 4 stelle per la sua piacevolezza, corrispondenza al vitigno ed equilibrio.
Le Piaole 2017 è stato premiato nella Guida Slow Wine 2019: VINO QUOTIDIANO e PREMIO MONETA per la nostra azienda.
Grazie a un bel po' di lavoro, tanta passione e grande determinazione, sono pronte le nuove annate delle Piaole e del Maltempo.
Vi aspettiamo per degustarle insieme.
Il Verdicchio dei Castelli di Jesi D.O.C. Classico Superiore Vigneto del Balluccio 2015, della Tenuta dell'Ugolino, ha ottenuto il massimo riconoscimento dal "Medagliere del Verdicchio".